Iphone 3g:Contatti e Calendario

Ciao a tutti,
avrei una richiesta da farvi,mi sono accorto che se aggiorno un mio contatto sull’iphone,ad esempio aggiungengo il compleanno ad un contatto,poi questa aggiunta non va riportata sul calendario,succede a tutti così o solo a me?ed in caso come posso mettelo a posto?Io per sincronizzare l’iphone al computer uso outlook con windows XP.Vi sarei infinitamente grazie della risposta.ciao a tutti

cioè la posta la prendi da outlook? cosa ci fai con outlook e l’Iphone??? spiegami… ( a mio parere il programma piu inutile che microsoft abbia mai fatto)

cmq! ho appena provato e neanche a me segna un evento (compleanno) di un contatto sul calendario! devi andare sul calendario e mettere aggiungi evento in alto a destra! spero di esserti stato utile! casomai inserisci le date sia nel calendario che nei contatti…

CIAO

si,prendo la posta è solo un problema,che ad esempio aggiornando i contatti con il compleanno non me li riporta sul calendario,come mai questa cosa?vorrei che se aggiorno un contatto sul compleanno questo venisse riportato anche sul calendario altrimenti come farei a ricordarmene?grazie.ciao.

guarda, è un problema che non ho mai affrontato! ti faccio sapere…

a me funziona il tutto a dire il vero

ciao!!
a me mettendo il compleanno nel contatto da outlook funziona tutto, lo mette sia nel calendario di outlook sia in quello dell’iphone dopo la sincronizzazione

in compenso non mi sincronizza il testo degli eventi…a voi quando aggiungente una nota in un evento del calendario di outlook si sincronizza con il calendario dell’iphone?
a me no, cioè l’evento si, ma qllo che scrivo dentro come nota no…e non funziona neanche il procedimento inverso!

un problerma molto strano in quanto a me funziona il tutto in entrambi i casi.