iPhone 3g...consigli

Ciao a tutti…ci sono possibilità di aggiornare il fw dell’iphone 3g a quello dell’iphone 4g? Qualce consglio su come renderlo + veloce e più “recente” :slight_smile:

grazie

metti un titolo più speicifico come da regolamento…
sul 3g puoi mettere fino al firmware 4.2.1, dicono però che uno dei più veloci sia il 3.1.3 per quel moello di iphone…poi devi vedere in base alle tue esigenze

ok,grazie del consiglio…infatti ora vorrei delle informazioni su come si jailbreakka l’iphone 3g,me lo hanno regalato e prima di passare al 4/5 vorrei vedere come mi trovo,il firmware è l’ultimo ma ho già letto che è migliore il 3.1.3 mi pare,programmi di utilità da installare…insomma una configurazione ad ok…sempre se qualcuno voglia perdere un pò di tempo con un nuovo entrato :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: e per un 3g.

grazie :wink:

si ma… il titolo?

Se vuoi solo vedere come ti ci trovi e abituarti all’iphone, a che ti serve aggiornarlo? Provalo e basta ma sicuramente non ne rimarrai deluso da iOS
comunque basta collegarlo ad itunes e mettere Aggiorna non è tanto difficile…a patto che sia italiano, se è straniero ci vuole poco di più
ma la tua discussione non credo c’entri molto con la sezione jailbreak

ok chiudo