IPhone 3G con TIM: nessuna copertura di rete??!!

Ciao, io ho l’IPhone da 2gg, e l’ho comprato in un rivenditore TIM, e lo sto usando con un abbonamento TIM… SIM nuova da 128KB, ma non prende praticamente MAI! dove Nokia prendeva a 7 tacche, IPhone raramente mi da il segnale… e quando ha una tacca, capita che se lo prendo in mano, mi dai subito “nesun servizio”… neanche in autostrada prende, dove sono certa esserci normalmente copertura TIM…
Qualcuno di voi ha gli stessi problemi?
un amico di mi dice che ci sono problemi anche su città come Milano e Roma, figuriamoci altrove…
Ciao ciao

Sapevo che che iphone ha una ricezione un pochino scadente però questo dovrebbe riguardare solo il 3g… IO ANDREI DAL RIVENDITORE

Sono di torino è questi sono i miei risultati;

con tim ricenzione al 100% 3g

con h3g ricezione al 100% 3g

con voda ricezione al 20% 3g - 80% 2g

Comunque quando ti da nessun servizio come succedeva ha me stamattina con VODA metti in modalita aerea è poi rimetti normale cosi si ricollega alla rete

Vi ringrazio.
mi conforta il dato di Torino.
per il fatto di fargli ritrovare la rete, ho già provato così, con il ripristina impostazioni di rete, con il reset e anche con il ri-aggiornamento software dall’ITunes… nulla di fatto… :frowning:
Io sono di Varese, c’è qualcuno in zona che mi sappia dare indicazioni?

Ragazzi! tutto OK!!! sono andata dal rivenditore, per fortuna un amico, che me lo ha sostituito… ora prende ovunque!! è meraviglioso!!!
grazie dell’aiuto, passo e chiudo.

Io ho lo stesso problema con la sim Tim appena 1 tacca come segnale e zero 3g, ho messo un sim vodafome tacche piene e segnale 3g, ho messo un’altra sim tim 2-3 tacche e alternanza di 3G ed E, la stessa su un HTC CRUISE segnale pieno e 3g, secondo voi e un problema del Iphone o della TIM ? il 119 ha aperto una pratica in merito, ma io temo che sia un problema del iphone, il tutto appena acqusitato il 01/08/08, che mi consigliate di fare ?
grazie

Sono appena tornato da Varese ed ad eccezione delle grotte di Valganna e del parcheggio delle Corti in centro il segnale c’era sempre.