Salve a tutti!!
Mi sono appena iscritto al forum in quanto ho problemi con il mio iPhone 3g!
Tempo fa l’ho riparato da solo (perché una brutta caduta mi ha rotto completamente il tasto blocco), riuscendoci alla perfezione! u.u
Poco dopo il gatto me l’ha fatto cadere e, mi si è staccato il connettore n°4… Data la recente esperienza l’ho riaperto e l’ho attaccato di nuovo e fino a li pensavo fosse andato tutto liscio!!
Il problema è che poco dopo ha incominciato a dare problemi, del tipo che lo schermo è completamente bianco e iTunes non me lo rileva nemmeno…
Ho già provato di tutto il reset, la DFU mode… Cosa mi consigliate di fare???
Secondo voi se cambio LCD funzionerà di nuovo???
Spero vivamente che mi possiate aiutare perché ci tengo parecchio a questo cellulare!!! :unsure: :unsure:
Iphone 3g con schermo completamente bianco!!!
Che il problema sia hardware direi sia palese…
Il “cosa” è già più difficile da dire…potrebbe essere lo schermo come potrebbe essere anche qualcos’ altro…dirlo è difficile…ti consiglio di portarlo da un privato specializzato.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ciao, dopo gli interventi e le cadute che hai descritto onestamente può essere di tutto anche se l’attenzione va ovviamente verso lo schermo ed i connettori toccati per le operazioni di riparazione. A questo punto seguirei il consiglio di Klara se ci tieni particolarmente a quell’iPhone.