Iphone 3g con schermo bianco

:smiley: Innanzi tutto, un salutone a tutti del forum, per me e’ un piacere essere entrato in questo forum; vi volevo solo segnalare che sono in possesso di un iphone 3g che all’accensione si presenta uno schermo totalmente bianco, io capisco che lui carica, infatti se vado sulla slide ovviamente ad occhio sento il rumore d’apetura, secondo voi e’ lo schermo lcd, da premettere che ho anche fatto il ripristino varie volte ho tenuto il tasto home e accensione premuti x il riavvio ma niente, e sempre bianco.:crying:

Ciao…anch’io ho lo stesso problema…=( ho cambiato il vetro esterno,ma nel sostituirlo credo di aver danneggiato la terza flat (quella con l’etichetta con su scritto il numero 3) ,vorrei sapere se questo problema è dovuto al danneggiamento della medesima flat…fatemi sapere!!!grazie =)

Non serve il ripristino, è un problema hardware. O lo schermo lcd, o il connettore lcd, o il circuito di pilotaggio dell’lcd. Se non sei pratico, ti consiglio di non operare da solo… la flat dell’lcd - particolarmente nel 3G - è un pò delicata, e può capitare che a metterne uno nuovo, piegandola, si spezza internamente.

Non si fanno queste cose, eh eh… :slight_smile: