IPHONE 3G CON IOS: 4.2.1 - JB con Redsn0w 0.9.6b4 ......E IL GPS?!!?!?

buona sera a tutti, sono un novello del forum…ma cavolo…nn posso che inchinarmi e complimentarmi: SITO E FORUM SONO VERAMENTE UNA DELIZIA PER OCCHI E CERVELLO!

vado al mio prob:

PREMETTO: IPHONE: 3G - 16gb
IOS: 4.2.1
FIRMWARE MODEM: 05.15.04
JB: SI con Redsn0w 0.9.6b4

finalmente (dopo 2 anni) mi son deciso a fare il JB sul mio iphone…procedura, grazie all’ottima guida, andata a buon fine, allora installo TOMTOM…tutto perfetto…navigo girovago ecc…dopo 2gg…LA MORTE NERA…GPS totalmte assente!

PASSO ORE E ORE a cercare su internet il perche’, alla fine arrivo a questa conclusione:

IPHONE 3G CON IOS 4.2.1 CON JB con Redsn0w 0.9.6b4…SI INIBISCE IL GPS!!
ora…volevo sapere se sapete se il prob è stato risolto…e se si come uscire da sta situazione angosciante…

grazie mille a tutti in anticipo…

ma come mai il mio topico nn lo vedo nel forum?!?!?

Il tuo topica di vede eccome infatti ci hai riscritto dentro anche tu!!
Per il gps non ho mai sentito che quello sia un bug di redsnow quindi sarà andato storto qualcosa durante le procedure che hai fatto, ti conviene ripristinare e vedere se il gps ritorna a funzionare e poi eseguire di nuovo il jailbreak

Ciao ghema78, è un piacere :slight_smile: …ho scritto così perché dopo varie e svariete ricerche ho scoperto che questo è il più porcile delle cause (ho visto che c’è anche un altro topic simile com argomento) credo che se fai una ricerca troverai anch tu questa notizia…per quanto riguarda il JB come consigli tu tu ho fatto il ripristino,ho rinstallato com nuovo iPhone ho rifatto il JB…ma nulla ilmproblema persiste , GPS NON IN FIX.
A ulteriore conferma ti dico che SBSETTING mi dic che il GPS È spento…riattivo e si rispegne

Vedi un pó se con la tua esperienza scopri qualcosa. Ci
E sempre grazie