Iphone 3g con iOS 4.1, drastica perdita di segnale

Salve ragazzi, volevo chiedere a qualche altro utente se ha avuto la mia stessa esperienza.
Ho notato che dopo l’aggiornamento alla 4.1 una drastica riduzione del segnale anche se fermo su un tavolo
Sono dovuto ritornare alla 3.1.3 per ritornare a farlo funzionare correttamente, la 4.2 potrebbe risolvere questi problemi oppure no e soprattutto, il mio è un caso isolato?

alcuni utenti hanno notato questo calo che però bisgna tener conto che non tutta è dovuta a una minor ricezione del segnale, ma il 4.1 ha una diversa visualizzazione dei livelli di segnale che corrispondono di più alla ricezione reale del dispositivo, mi spiego prima con un 3.x possibile che in un punto il telefono segnali 4 tacche, col 4.1 e nel medesimo punto può essere che si visualizzino 2 tacche ma che il livello di segnale effettivo sia uguale.

Anche io l’ho notato, ma non mi ha mai influito sull’effettiva ricezione, cambia solamente il modo di visualizzare il segnale.

Mah non sono daccordissimo con voi perchè quando avevo una sola tacca non riuscivo a telefonare
Posso però concordare sul fatto chè è difficile che un firmware differente (quindi software) toccasse la ricezione