partendo da un iphone 3G 16GB ios 4.01 ho dapprima fatto un semplice jailbreak (tutto ok) e poi ho erroneamente aggiornato con redsn0w 0.9.6b6 alla baseband 06.15.00 credendo che il telefono fosse sim locked. ( non è mio )
Dopo di che, il telefono si avviava e funzionava, tranne il wifi che non rilevava la rete, così ho pensato di fare l’aggiornamento alla versione 4.2.1 tramite itunes. (Ora lo so, non era da fare! )
Attualmente il telefono non esce dalla schermata iniziale in cui dice di collegarlo a iTunes, credo sia il recovery mode…
Ho letto in un forum americano di un tizio che consigliava di installare il firmware dell’ipad: iPad1,1_3.2.2_7B500_Restore.ipsw ma non so come fare per provare ad installarlo.
C’è modo di recuperarlo o è diventato un bel fermaporte? Mandandolo in assistenza me lo riparano? (Non è più in garanzia, ma vorrei sapere se pagando lo sistemano).
se hai installato la baseband dell ipad poi ripristinando da itunes ti sarà sempre errore è una delle controindicazioni di quella procedura di sblocco baseband.
Puoi ripristinare installando un custom firmware, prova a vedere il post che metto sotto un utente ci è riuscito col 3gs mettendo un cf 4.2.1 preso in rete e c’è pure il link dove scaricarlo.