IPhone 3G con abbonamento! Sbloccabile?

Ciao ragazzi, ho acquistato un iphone 3g e leggendo quello che cydia può fare (ovvero quello che iphone di base non può…video etc.) vorrei sbloccarlo con winpwn!

Ci sono problemi se provo a sbloccare il telefono? il ripristino come si può fare? Attendo delucidazioni. Vorrei sbloccarlo al più presto!

THANKS!

ci sono numerosi post con la stessa domanda…leggi il regolamento e usa il tasto cerca…ho appena risposto in un post indietro alla tua stessa domanda… :smiley: cmq benvenuto!

Ho provato a cercare ma nn riesco a trovare un risultato che soddisfi la mia richiesta! :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/search.php?searchid=36501 guarda quanta roba :lol: se proprio non trovi niente ti dico che non c sono problemi per sbloccarlo cioè l’iphone non si distrugge se sbagli :smiley: per rirpristinare basta rispristinare backup da itunes

ok, grazie! ma x mettere cydia come devo caricarlo?

cydia viene installato automaticamente quando installi il custom firmware…vale a dire che basta fare il jailbreak per averlo…

perfetto! grazie!!! sto provando adesso a sbloccarlo con winpwn!

ok fammi sapere…

Scusa se disturbo ancora ma…cosa devo rispondere alle domande che vengono fuori prima di sbloccare il cell con winpwn?

c’è la guida nell’home del sito…cerca prima di postare :smiley: e cmq siamo in un forum non disturbi se rispetti il regolamento

eheh lo so ma sn ancora un neofita di questo forum stupendo e non so ancora come orientarmi!

non ti poccupare…se non trovi la guida ti posto il link asp
http://www.iphoneitalia.com/?s=guida+jailbreak&Submit.x=0&Submit.y=0&Submit=Cerca tutto quello che ti serve…

Fatto, sembra che tutto vada correttamente! La prima cosa che ho fatto è stato fare un aggiornamento…ISpazio…ma non compare nessuna icona ed è una app che nn avevo! ho letto da qualche parte che è un aggiornamento x safari.

Giusto?