iPhone 3g, che ios mettere?

Salve, ho appena aggioranto il mio iphone 3G all’ios 4.2.1, l’ultimo uscito. Ho intenzione di rifare il jailbreak e affini, ma siccome mi interessava avere il background col doppio tap su home non so che IOS mettere.
Mi consigliate di tenerlo così e sbloccarlo oppure passare a whited00r?
E la versione di Whited00r basata su ios 5 ha iMessage?
Grazie a tutti in anticipo. :slight_smile:

Con redsnow con cui puoi fare il jailbreak ce l opzione da spuntare dove puoi mettere il multitasking…ma
Non so fino a che punto te lo consiglio perché può far rallentare…

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ per quello che chiedevo di whitedoor… Ma soprattutto per il fatto di iMessage qualcuno sa qualcosa? Ne avrei veramente bisogno… Altrimenti esistono app alternative? Mi avevano consigliato Viber se non sbaglio, ma non so come funzioni e non vorrei fare cappellate.

Io anche se ho iOS 5.0.1 al posto di iMessage uso whatzapp è praticamente simile solo che anziché poter comunicare solo con chi ha il mio stesso iOS posso comunicare con tutti i dispositivi dove è compatibile :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il fatto è che da quello che ho capito, su iphone se mando un messaggio con iMessage e persona X sta facendosi gli affari suoi, questa si vede arrivare un messaggio, mentre per whatzapp la persona deve avere l’app in esecuzione, giusto?