Iphone 3g caduto

Ciao ragazzi un mio amico mi vuole vendere un iphone 3g…
Il telefono e caduto a terra,lui lo ha aperto per sostituire la retroilluminazione ma ha perso il tasto accensione…
Ora l’iphone si accende (se lo attacco alla corrente) ma arrivato alla mela il telefono o si blocca li o avvolte si riavvia…
Ora la mia domanda è:è una cosa riparabile (almeno lo acquisto e lo riparo) oppure posso la sciare perdere??:confused1:
Grazie per l’attenzione
Joker

sicuramente si può riparare in assistenza… ma cmq sia il prezzo è di 199€ perchè te lo sostituiscono con uno rigenerato e se anche nn lo mandassi in assistenza, nn ti consiglio di prenderlo anche perchè non ti converrebbe spenderci soldi… il 3g è un modello ormai vecchiotto!! fai prima ad acquistare un 4 in buono stato! :wink:

Marco il telefonino lo pagavo 50 euro per questo chiedo a voi…
A me interessava riparalrlo da solo anche solo per sfizio personale…
Il fatto che si blocchi sulla mela potrebbe essere un problema hardware???
Grazie mille dell’interessamento…

il fatto ke si blocchi sulla mela potrebbe anche essere un problema software ke potresti risolvere con un Ripristino in DFU mode!!
se lo paghi 50 € allora potresti anche farlo… ma non ti credere ke sia una cosa facile… nn lo è per niente!!

Grazie marco…
Mi potresti spiegare le difficolta dell operazione??

purtroppo non me ne intendo di sostituzioni e riparazioni, cmq dovresti smontare la cover posteriore togliere la batteria e poi sostituire ciò ke ti serve, ma nn lo mai fatto da solo e nn saprei aiutarti… per il blocco sulla mela ho detto ke POTRESTI risolvere, ma nn è detto ke si risolve sempre al 100%, col ripristino… e altri vari tool se riscontrassi errori!!

149 in apple retail store e 161 con il corriere, i prezzi sono stati modificati un mesetto fa :wink:

Si ma a me nn interessa mandarlo alla apple perche a 160 lo cerco usato ma funzionate…
Il fatto e che non voglio s********e 50 euro…
Cosa mi consigliate???
Joker