iPhone 3G caduto=schermo bianco e linee

Ciao a tutti!
problema:
mi è caduto l’iphone 3g dal letto…senza lanciarlo e senza grande forza, piatto sulla scocca di dietro…prendendolo mi accorgo che lo schermo è bianco con delle linee verticali sul lato destro!
Ho provato a riavviarlo (home+sleep) si riavvia ma rimane sempre cosi! Anche da spento risulta questa linea nera sul lato destro!

Collegandolo ad itunes in DFU me lo riconosce sempre ma normalmente sono riuscito a farlo riconoscere solo due volte non sò per quale caso, ed a effettuare un backup!

Che può essere? lho aperto e le connessioni dell’lcd e digitizer son a posto!

devo cambiare LCD?

up

puo essere che devi cambiare lcd, prova a sentire i due esperti in materia qua sul forum : iphoneservice o capitano ultimo, sicuramente loro ti consiglieranno il da farsi … ciao

Si al 99,9% devi sostituire LCD… Purtroppo sono molto fragili…

Cmq questo telefono mi sembra troppo fragile. A me non è mai caduto (tocco ferro) fino ad ora, ma certo se e quando mi accadrÃ* sono pronto al peggio. Mah.

e uno schermo LCD per iphone 3G dove lo trovo (a parte la baia)magari in zona Bologna o max a 2 ore da BO?

senti sopra ti ho dato i nominativi di due riparatori qui sul forum, vedi con loro perchè da precedenti esperienze da parte di alcuni utenti qui sul forum al 90 per cento la riparazione fai da te alla fine ha causato più problemi che altro e alla fine per cosa ?? per risparmiare qualche euro ?? :confused1: