iPhone 3G caduto: non funziona il tasto Home, non si carica, non fa telefonare

Salve a tutti!
Ieri gli è caduto l’iPhone a mio cugino (3G)…dopo la botta, non funziona il tasto home, non fa effettuare telefonate, e non si ricarica la batteria.
Ho già dato uno sguardo su iRiparo: la riparazione del tasto home c’è (costa 78 €), la riparazione del connettore anche (sempre 78 €)…ma per il problema delle telefonate?
Mi riuscite a dare un aiutino? Non necessariamente su iRiparo…anche se mi date un sito dove la riparazione è meno costosa va benissimo!!
Grazie mille in anticipo!!

78+78 son quasi 160 euro … andare alla apple e farselo sostituire con un rigenerato!? :slight_smile:

E quanto costerebbe all’incirca la sostituzione? È gratis??

Viene 161.10€ la sostituzione con un rigenerato :slight_smile:

Benissimo! Ma ci si deve recare di persona in un Apple Store e consegnarlo o si può anche spedire??

Il servizio ha un costo aggiuntivo, comunque per qualunque informazione ti consiglio di contattare il numero apple fuori garanzia che ho in firma :slight_smile:

Va benissimo!!! Grazie mille per l’aiuto lispad!!!

Di nulla :wink:

161 euro tutto compreso se ci vai di persona (dopo che hai preso un appuntamento telefonico) sono 149 euro.
Ps
Ovviamente (lieta notizia) ti daranno un bel 3GS al posto del tuo 3G (così sarai contento)