iphone 3g by usa sbloccato 2.2 e va...ma poi..

ciao raga mi è arrivata la turbo sim che funzionava xfettamente con modem firmware aggiornato alla 2.2 e andava xfettamente il tel poi ieri sn andato in gestore che prima manco compariva con la vecchia tubosim e o impostato itim x vedere l icona 3g diciamo e dopo non ha + funzionato sempre anessun segnale o ripristinato il firmaware e anche downgradato ma nulla non vede + la sim messa tolta e nulla dicono ziphone ma melo mette in recoverymode e poi si blocca così e il cell rimane ituns ma nisba help che posso fare oltre a gettarlo in mare…
vi prego

intanto non devi usare ziphone ma quickpwn per sbloccare l’iphone 3g
hai provato a rimettere la selezione operatore su automatica?

intanto impara a scrivere in italiano senza usare abbreviazioni stile sms e utilizzando la punteggiatura se scrivi tutto d’un fiato risulta difficile da leggere da comprendere e di conseguenza da aiutari alla fine si tratta di rispetto verso il prossimo.
Ad esempio io non ho capito niente e non mi voglio sforzare a comprendere il tuo scritto.
Ti posso dire solo questo: aggiornando alla 2.2 senza utilizzare un custom firmware si aggiorna anche la baseband del telefono ed alcuni unlock hardware smettono di funzionare.
quindi come prima cosa vai su impostazioni->generali->info->firmware modem e copia qui che versione hai.