iphone 3g brickato

ciao a tutti, ho un problema grave con iphone 3g, praticamente mi ero stufato di non poter utilizzare whatsapp sul mio vecchio 3g, quindi ho provato ad installare iDroid con il dualboot, così da poter almeno installare whatsapp, non sono riuscito a completare l’operazione in quanto ero arrivato a metà, ma non mi scaricava il pacchetto idroid nell’iphone, così mi sono detto, va beh riavviamolo e vediamo se poi funziona, bene dal momento che l’ho spento l’iphone non da più segni di vita, prima funzionava perfettamente, ho provato con i vari ripristini, hard reset, dfu ma non ne vuol sapere di accendedersi, il pc non lo rileva, ho provato anche a staccare la scheda madre dalla batteria pensando fosse in qualche modalità di Loop infinito ma niente, qualcuno sa aiutarmi? non c’è modo di recuperarlo?

In diversi ultimamente stanno avendo questa idea di inserire idroid e purtroppo tutti hanno avuto il tuo stesso problema…

Ovvero,un danno hardware.

Puoi solo mandare il dispositivo da un tecnico adesso…mi spiace.

azz addirittura, non c’è proprio verso allora… purtoppo sono stato costretto solo per avere whatsapp…

Come già detto no…mi spiace…

Ho anche aperto un topic di avviso su questa situazione di idroid perché già in diversi avete avuto questa sorpresa.

a saperlo prima, vabbè non mi conviene nemmeno farlo riparare… grazie comunque…