Salve a Tutti!
Ho un problemone, one one. Ho cercato tra le sezioni ma non ho trovato una sezione dedicata ai “probemi”, quindi se c’è e non l’ho vista, abbiate panzienza e scusatemi._.
Ho un Iphone 3G,l’ho comprato usato da un mio amico, quindi niente scontrino. Non ho “truccato” il telefono,l’ho usato nelle sue funzioni base, e il mio firmware era di 4.02.
Dico “era” perchè stasera ho avviato Safari e mi s’è bloccato con la schermata del menù e l’icona di Safari oscurata, come quando di seleziona un’applicazione. Bloccato, morto.
Ho provato a collegarlo a Itunes, nulla. Ho provato quindi un ripristino, ma si blocca con l’errore “1602”.Poi,se provo a ricollegarlo a Itunes, mi da un errore sconosciuto (0xE8000065).
Che posso fare? Abito abbastanza vicino a un Apple Store, infatti sto cercando di prender appuntamento con il GeniusBar…ma ditemi, c’è speranza?! O mi conviene dare un’occhiata alle inserzioni su “vendo”? grazie a tutti in anticipo, aspetto risposte!
Disinstalla e reinstalla iTunes,disattiva l’antivirus e relativi firewall quindi ripristina in modalità DFU:
Se non dovesse funzionare in questo modo cambia pc