Ciao a tutti sono nuovo del forum,vi volevo chiedere se voi avreste la soluzione al mio problema!
Ho un iPhone 3g che non mi leggeva la sim e lo portato dal meccanico e me lo a aggiustato ma mi ha fatto anche il jailbreak ,per ripristinarlo lo collegato a iTunes ma non me lo vede perché ha il jailbreak allora dal iPhone sono andato in impostazioni-generali-ripristina-ripristina impostazioni e cancella contenuto,lo fatto e quando si stava riavviando mi si è bloccato sul segno della mela,ho premuto insieme tasto power+home e mi è diventato lo schermo nero ho premuto il tasto power e sempre mi si blocca sulla mela.ho chiesto a voi perché mi sembra che siate i migliori e lo sto già consigliando ad alcuni amici vi pregoooo non deludetemi.
non c’è molto da dire
Ecco come entrare in modalità DFU:
Collegate l’iPhone al vostro Mac o PC e attendete l’apertura di iTunes;
Ora spegnete l’iPhone;
Una volta spento, tenete premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Home per esattamente 10 secondi
Passati i 10 secondi, rilasciate il tasto Accensione e continuate a tenere premuto il tasto Home fino a quanto iTunes non rileverà l’iPhone in modalità Ripristino.