iPhone 3g bloccato sulla mela e il pc e iTunes non lo vedono

Ciao a tutti sono nuovo del forum,vi volevo chiedere se voi avreste la soluzione al mio problema!
Ho un iPhone 3g che non mi leggeva la sim e lo portato dal meccanico e me lo a aggiustato ma mi ha fatto anche il jailbreak ,per ripristinarlo lo collegato a iTunes ma non me lo vede perché ha il jailbreak allora dal iPhone sono andato in impostazioni-generali-ripristina-ripristina impostazioni e cancella contenuto,lo fatto e quando si stava riavviando mi si è bloccato sul segno della mela,ho premuto insieme tasto power+home e mi è diventato lo schermo nero ho premuto il tasto power e sempre mi si blocca sulla mela.ho chiesto a voi perché mi sembra che siate i migliori e lo sto già consigliando ad alcuni amici vi pregoooo non deludetemi.:rolleyes:

ciao, hai fatto la procedura sbagliata. col jb non puoi ripristinare da terminale. ora puoi solo metterlo in dfu e ripristinare con itunes.
la guida al dfu la trovi nella mia firma.

ciao,in questa sezione puoi solo presentarti
apri un topic nella sezione corretta
chiudo

mi era sfuggita lamsezione errata. direi che la risposta nonostante tutto l’hai ricevuta, e trattasi comunque di argomento trattato, basta quindi una ricerca.

vero :smiley: