iphone 3g bloccato su mela

ciao a tutti dopo aver cambiato la batteria al mio iphone 3g all’accensione il cell rimane bloccato sulla mela, ho provato ad eseguire il ripristino,carica al riavvio del cell ritorna sulla mela riavviandosi di continuo, itunes lo riconosce,ma quando lo attacco al cavo non emette il solito bip della carica/connessione,ho rimesso la batteria originale stessa identica cosa. Ho provato ad avviarlo con redsnow visto che è anche jailbrekkato idem rimane bloccato su ananas; “iphone 3g fw 4.2.1” consigli??

assicurati di aver connesso bene tutti i connettori, e verifica anche ke nn hai creato danni al dispositivo!!!
se l’iphone è rimasto bloccato sulla mela, dovrebbe trattarsi di un problema software… Fai in questo modo:
collega l’iphone al pc quindi mettilo in DFU mode e ripristinalo con l’ultima versione di itunes!!

ho controllato bene i connettori la scheda madre è stata smontata delicatamente,già messo in DFU quando lo attacco ad itunes me lo riconosce in modalità ripristino seleziono il fw scaricato si avvia senza errori alla conclusione del ripristino il cell si riavvia ritornando sulla mela ,la cosa strana e che non esce la rotellina di caricamento sopra la mela. secondo voi potrebbe essere un problema del dock di carica che non gli da la giusta potenza ?

no, penso ke il problema a questo punto sia a livello hardware!! :slight_smile: mi dispiace!! :slight_smile:

alla fine sono riuscito a risolvere, in poche parole era il sensore di prossimità ovvero il connettore numero 3 che faceva conflitto. grazie comunque delle risposte

Perfetto allora, prego :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk