Iphone 3G bloccato (Recovery Mode) dopo FW 4.2.1 e BB 6.15 per procedura errata.

Ciao a tutti…

Ho combinato un pasticcio…e spero sia risolvibile.

Ho fatto l’upgrade al FW 4.2.1 usando redsn0w e attivando anche la BB Ipad.

Il problema è che all’inizio ho dimenticato di aggiornare il FW al 4.2.1 da Itunes…e ho fatto direttamente il JB con redsn0w.

Dopo…da stupido…ho provato a ripristinare da Itunes la versione FW 4.2.1 ma da li in poi è andato in recovery mode e non riesco più a fare niente.

C’è possibilità di fare qualcosa o devo buttarlo?

Grazie a chiunque abbia 5 minuti da spendere per me.

Ciao.

L’iPhone è straniero??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scarica dal blog iReb rc4

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone” solo se l’iphone e’ straniero.

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Apri iReb rc4 e metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

CIao Grazie mille per la info.

HO fatto tutto ed ho risolto il problema.

Ora il mio Iphone 3g gira con 4.2.1 e DD 6.15 e senza problemi sulla Wifi e il GPS.

Quando ho fatto il tutto ho erroneamente attivato l’opzione activate anche se il telefono è italiano. Ho combinato qualche pasticcio?

Grazie ancora.

No,se funziona tutto correttamente non toccare più nulla :wink:

Mi sono accorrto che il GPS con l’applicazione mappe sembra funzionare…mentre con altre app tipo altimetro…Itutor…non và?

A cosa è legato il problema.? Alla versione modem 6.15?

Ciao.

si con la baseband dell’ipad 6.15.00 si perde l’uso del gps!