Iphone 3G bloccato (non si ripristina)

Mi hanno dato un iPhone 3g da jailbrekkare ho effetuato il jailbreak con redsnow e la procedura si è bloccata su uploading ramdisk.
ho quindi provato con snowbreez e il terminale si è ripristinato magnificamente. l’ho lasciato stare per un giorno e poi l’ho trovato spento ho provato a riaccenderlo e si è bloccato in recovery mode (cavetto + itunes) lo collegato al pc l’ho ripristinato al firmware originale apple e blocca su una schermata bianca eed esce o l’errore 21 o 9 o 14.
se invece provo ad installare custom firmware mi esce o l’errore 1600 o 1601 o 1604. (riesco a farlo vedere da itunes solo in dfu)
se lo provo ad accendere rimane su una schermata blu e anche se provo a spegnerlo con home + sleep il cell si riavvia da solo e ritorna sulla schermata blu, se invece lo riavvio velocemente 3 volte di seguito con home + sleep si pegne completamente
potete aiutarmi?

L’iPhone e’ italiano o straniero?

Italiano

Scarica tinyumbrella, collega l’iphone al pc e verifica ke la voce “set host cydia on exit” in ADVANCED nn sia spuntata!
Fatto questo chiudi tutto e riavvia il pc!
Adesso collega l’iphone all’ultima versione di itunes, quindi mettilo in DFU mode e clicca su “ripristina” :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

la voce che mi hai detto tu non è propio selezionabile se vuoi metto uno screen…
ho fatto così:
1 attacco iphone al pc da spento (visto che non si accende) esce la mela e poi esce il cavetto + itunes
2apro tinyumbrella vado in advance e la scritta “set host cydia on exit” in ADVANCED non è selezionabile…
cosa faccio?

Tu metti l’iphone in recovery nn in DFU!
Lo schermo deve rimanere completamente nero!
Ina volta scaricato tiny riavvia il pc, quindi metti in DFU mode e ripristina!!

non lo metto in recovery io si mette da solo…
cioè se lo accendo o collego al pc da spento esce la mela e dopo il cavetto e itunes…

Infatti,dopo averlo collegato metti in dfu seguendo la procedura manuale,non lasciarlo in recovery mode

ho gia provato a metterlo in dfu (anche in pwned dfu) ma sempre gli stessi errori…

prova a lanciare Ireb per metterlo in dfu successivamente ripristina con itunes selezionando il fw

lo messo in pwned dfu tramite ireb ma niente…

Hai l’ultima versione di i reb??? ecco vai su la tab chiamata “recovery mod boot fixer ecc” e premilo…(ps metti PRIMA l’iphone in DFU) io cosi avevo risolto un po di tempo fa

ci sono riuscito ho fatto il ripristiono solo che dopo 5 min che era acceso la schermata si è bloccata e si è spento… e la schermata si è andata sbiancando piano piano e poi di colpo nero…

C he versione di iOS vuoi ripristinare???

all’ultima per forza… quando clicco su ripristina esce scritto ripristina e aggiorna quindi si ripristina all’ultimo ios

Se fai in quel modo imstallerai l’ultima versione di itunes, mentre se hai gli shsh di qualche firmware, potrai ripristinare anche atri ios, naturalmente quelli di cui hai gli shsh!! :slight_smile:

Ma se fai ripristina con tinyumbrella acceso non funziona???

tinyumbrella nn serve per il ripristino…
nn confonderti :slight_smile:

Sorry:)

Rimosso