Qualche giorno fa ho fato il jailbreak dell’ iPhone 3G ITA utilizzando Blackra1n. e tutto e andato a buon fine.
Oggi l’iPhone mi si è bloccato e non sapevo cosa fare. cosi l’ho ripristinato. Dopo il ripristino l’iphone era bloccato (rimane la schermato del cavo USB che dice di collegarlo all’iTunes). Ho provato di fare di nuovo il jailbreak con Blackra1n, ma questa volta sul telefono non ce piu il segnale di rete e in più non si connette alla rete wireless. Ho ripristinato diverse volte ma il problema rimane :cursing:
Non so più cosa fare per avere l’iphone funzionante di nuovo.
Si, prima lo metto in DFU poi lo collego al pc dopo di che l’iTunes mi chiede di ripristinare. –> dopo il riprisrino l’iphone e bloccato (con la schermata dell’ USB)
Quando ti dice che ha rilevato un iphone corrotto hai provato a mettere il firmware manualmente con shift + ripristina? eventualmente prova anche da un altro pc.
[size=3]wholesale nfl Dual sim card work on the same time mac wholesale [/size][size=3]Analog TV (mobile TV for free) [/size][size=3]GSM wholesale850/900/1800/1900MHZ [/size][size=3]FM radio (can output voice) [/size][size=3]Slide to unlock [/size][size=3]Bluetooth A2DP [/size][size=3]E-book reader buy from china[/size][size=3]Slide to turn page, with trackball iphone clone[/size][size=3]Support TF card extend to 8GB Max[/size][size=3]Language:English/French/Spanish/Portuguese/Italian/German/Russian …[/size]