iphone 3g bloccato dfu, itunes non riesce a contattare il server.

ciao raga. in pratica ho l i phone bloccato sulla mela, elo voglio riprisintare per vari problemi precendenti che ho. una volta che lo metto in dfu. cavetto e cd sullo schermo, i tunes mi dice iphone in dfu mode, contatto il server per l aggiornamento. fa come per contattarlo e poi : impossibile contattare il server. ora, io volendo metterlo manualmente come lo metto? perche non esce proprio la schermata su itunes dell i phone. quindi come procedo?
grazie

Questo è un bel problema!
Qualche volta mi succede, ma dopo qualche giorno il problema si è risolto da solo
auguro anche a te che succeda
ciao

potrebbe essere un problema di server ve? provo. magari riavvio uno e l altro magari ogni tanto entrano in conflitto, i misteri di windows sono infiniti

io una Volta questo problema lo ho riolto con un banalissimo riavvio di Windows se ti interessa

eh si infatti, appena ho riavviato, mi ha visto l iphone in modalità recupero e poi ho proceduto, grazie ragà

Puoi sempre scaricarti i firmware da qui Guide per fare il Jailbreak su iPhone 3G - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G e tenerli a portata di mano quando devi ripristinare!

Io l’ho fatto è molto utile!