Iphone 3g BLOCCATO CON SCHERMATA MELA

prova con un altro pc.

provato con due pc ora o cambiato il cavo usb e mi da questo errore 1604

Lo metti in dfu prima di ripristinare?elimina iTunes e Bonjour, reinstallando iTunes e riavvia il pc

faccio cosi apro itunes poi tasto home più tasto che accende x 10 secondi tenendo il tasto home premuto aspetto che itunes lo rileva e dopo su ripristina e aggiorna faccio bene?

si fai bene, lo schermo deve rimanere nero.

si certo ora ci sto provando a ripristinarlo con il nuovo itunes che o appena scaricato o tolto il vecchio che avevo

ottimo :wink:

ora di nuovo 1015 uffi aiuto

prova una cosetta…scarica tiny umbrella e seleziona “exit recovery”…vedi se succede qualcosa.

dopo ci provo grazie di tutto a dopo

metto su exit recovery ma non succede nulla il telefono si riavvia e mi esce di metterlo ad itunes

Iphone 3g BLOCCATO CON SCHERMATA MELA

Prova su un altro pc :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

ok

provato cosi apro tiny poi vado sul mio dispositivo aspetto un attimo e il telefono s spegne e dopo un po ritorna come prima con il cavo che devo metterlo vicino ad itunes e poi itunes mi dice che a rilevato un dispositivo da ripristinare ma poi dopo mi da sempre errore 1015 uffi anche dopo aver fatto exit recovery con tiny

nell altro pc,dovevi ripristinare in dfu.

se continua a non andare,puoi provare a fare un tentativo “disperato”,facendogli sopra il jb con questa versione di redsnow

quindi nel momento in cui ti spunta questo errore e l’ iphone continua ad essere in recovery, effettuagli il jb…vedi un po se si smuove qualcosa.

ma devo anche usare usbmuxd x farlo il jb non mi da il download di Redsn0w 0.9.7b1

Iphone 3g BLOCCATO CON SCHERMATA MELA

Segui solo quel che ho scritto.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

scusami ma non riesco a scaricare il link di Redsn0w 0.9.7b1

Iphone 3g BLOCCATO CON SCHERMATA MELA

Cercalo su google allora in caso…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk