IPhone 3g bloccata parte telefonica.

Ciao a tutti ragazzi, sono completamente (quasi) disperato, ho un iphone 3g 8Gb americano sbloccato con jailbreak ios4 e baseband 05.14.02 5.9
l’ho comprato usato da un mio collega, il quale mi ha raccomandato di non aggiornarlo. Preso dalla mania di grandezza, invece, ho esegioto l’aggiornamento ed ora mi ritrovo con un bellissimo ipod touch…

Prima di eseguire il tutto, l’iphone aveva la 3.1.3 ed era sbloccato; inoltre ho fatto anche un backup.

Non c’è nulla da fare? neanche se ripristino il backup?

Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità ragazzi.

Metti un itolo specifico o chiudo

1979jdm come faccio a modificare? scusami se mi sono sbagliato

dal primo post del topic, clikki su modifica e poi su vai avanzate. da li modifichi.

1979jdm va bene? ho modificato pero’ non compare nell’elenco delle discussioni, vedo la modifica solo quando la apro

ok :thumbup1:

Avevi salvato l’ecid con umbrella?

mi sa proprio di no, anche se quando apro umbrella e clicco su display SHSHs mi si apre una schermata con scritto: the following devices / ECIDS can be restored safely:

iphone 3g 4.0 (8a293)-24499…
iphone 3g 4.0.1 (8a306)-24499…

non posso nulla?

Caricati il nuovo CUSTOM FIRMWARE e leggi qui, ciao!
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/40977-guida-iphone-stranieri-finalmente-lo-sblocco.html

orsobz pero’ ho letto che questo nuovo tools permette lo sblocco delle BaseBand Locked fino alla 05.13.04 di iOS4, o sbaglio? fammi sapere perche non sto nella pelle di utilizzare il mio iphone…grazie

Esatto. E’ per questo che il custom firmware che puoi scaricarti dal link che ti ho indicato prima NON aggiorna la BaseBand. Quella rimane intatta alla 05.12.04 del firmware 4.0.1 sempre che tu erroneamente non abbia già aggiornato al fw 4.1 originale ed in tal caso devi attendere il nuovo unlock. ATTENZIONE a questa maledetta baseband!

:slight_smile:

si purtroppo la mia baseband è aggiornata alla 05.14.02 maledizione, quindi non posso nulla giusto? l’ho controllata con umbrella…

già. Puoi solo attendere.

orsobz secondo te quanto tempo ci vuole prima che io possa finalmente utilizzare il mio iphone?

É questione di giorni secondo me…

Umby ancora nulla?!?!

Per il JB è uscito per l’UNLOCK secondo me ne passerà di tempo…

Ragazzi leggendo altri forum ho visto che cio che dovrebbe fare a caso nostro è Ultrasn0w 1.0-2. confermate?

Qua tutti postano poi non risponde nessuno

Io ho risolto ma mi manca la parte telefonica su cydia ultrasnow non cè come mai?mo che faccio?