Ciao a tutti ragazzi, sono completamente (quasi) disperato, ho un iphone 3g 8Gb americano sbloccato con jailbreak ios4 e baseband 05.14.02 5.9
l’ho comprato usato da un mio collega, il quale mi ha raccomandato di non aggiornarlo. Preso dalla mania di grandezza, invece, ho esegioto l’aggiornamento ed ora mi ritrovo con un bellissimo ipod touch…
Prima di eseguire il tutto, l’iphone aveva la 3.1.3 ed era sbloccato; inoltre ho fatto anche un backup.
Non c’è nulla da fare? neanche se ripristino il backup?
Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità ragazzi.
mi sa proprio di no, anche se quando apro umbrella e clicco su display SHSHs mi si apre una schermata con scritto: the following devices / ECIDS can be restored safely:
orsobz pero’ ho letto che questo nuovo tools permette lo sblocco delle BaseBand Locked fino alla 05.13.04 di iOS4, o sbaglio? fammi sapere perche non sto nella pelle di utilizzare il mio iphone…grazie
Esatto. E’ per questo che il custom firmware che puoi scaricarti dal link che ti ho indicato prima NON aggiorna la BaseBand. Quella rimane intatta alla 05.12.04 del firmware 4.0.1 sempre che tu erroneamente non abbia già aggiornato al fw 4.1 originale ed in tal caso devi attendere il nuovo unlock. ATTENZIONE a questa maledetta baseband!