Iphone 3g...barra avanzamento jailbreak ferma!!! Perchè?

Ho fatto tutte le procedure nel migliore dei modi, e quando QuickPwn parte con l’ultima fase la barra di avanzamento sta ferma…non si muove per niente restando sulla fase che se non mi sbaglio riguarda i “System Font”(la prima comunque).

Perchè?

Se sei sicuro di aver installato e selezionato il fw giusto per il jail, hai premuto correttamente i tasti nei tempi giusti che didà il programma per mettere l’iphone in DFU, hai selezionato manualmente i due file che servono per sbloccare il 2g ed hai spuntato l’opzione unlock… prova a rifare ancora la procedura perchè deve andare! E se non và cambia porta usb o se puoi prova su un altro computer! :wink:

uso mac, non l’avevo detto. Il mio è 3g! Non so se serve cambiare la porta…(cos’è l’ Fw?)

Allora hai sbagliato sezione nel quale postare il tuo problema, questa è la sezione per i 2G… cmq con i mac più recenti non si riesce a metterlo in modalità dfu, ma è possibile aggirare questo problema… cerca sul forum sono sicuro che troverai delle utili info!
Prima puoi provare con pwnagetool per mac Sbloccare l’iPhone 3G 2.2.1 straniero e il 2G con PwnageTool (Mac) e Yellowsnow - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Il fw non è nient’altro che il firmware= ovvero la versione di sistema operativo che monta il tuo iphone in questo caso 2.2.1!