Iphone 3g andato o quasi

ciao a tutti.

vi spiego la mia storia.

mio fratello che vive in danimarca mi ha regalato un iphone 3g da 8giga. mi aveva detto che era la versione senza contratto quindi che va con tutte le schede .

All’arrivo dell’iphone l’ho provato ma non leggeva la sim…diceva errore…ma cmq nel menù ci andava …da li ho deciso di provare altre sim da 128 k sia tim che vodafone ma niente.

Quindi l’ultima spiaggia e provare QuickPwnRC3 o winpwn-2.5

provato il primo mi da questo errore

e con winpwn 2.5 errore 1601

dopo queste prove non va nemmeno piu sul menu…ma mi dice solo collegare l’phone all’ITunes…lo faccio ma rimani cosi com’è.provato anche il DFU ma rimane cosi…

quindi morale che faccio lo butto via perche è irreparabile?

aiutatemi per favore a fare almeno ripristinare l’iphone…

grazie 1000 :frowning:

al momento non esiste nessun unlock per iphone 3G (cioè lo sblocco del modulo telefonico), se non con modifiche harware o con simm particolari (sul forum ci sono varie discussioni a riguardo)

grazie…io almeno vorrei che si avvia al menu…aspettando il programma che mi hanno detto che uscirà.

mi potete aiutare a ripristinarlo,ho seguito le cose che mi dice ma ora non si avvia piu al menu…cosa che prima faceva

sono riuscito a farlo andare in home.

sapete come si chiama il futuro programma per lo sblocco totale sim compresa?

ho fatto il backup prima di fare queste procedure…come faccio a rimettere gli mp3 e le applicazioni che cerano già…non trovo il file fisico del backup.

grazie davvero a tutti

edit e un fake

ora tutte le applicazioni che ho installato da app store non funzionano …volevo provare almeno parlingo ma all’avvio si chiude da solo cosi come tutte le applicazioni.

Non pretendo un palmare perfetto ma almeno che i programmi funzionino.

c’è qualche soluzione a questa grave pecca che ho con le applicazioni store?

con cydia invece i 2 programmi che ho meso vanno abbastanza decentemente.

un convertitore per i iphone video veloce :confused1:

videora

grazie.

ultima domanda come si fà a mettere i video già convertiti sull’iphone…

una volta messi su itunes non li visualizza nella sezione video

eppure con l’ipod ci sono riuscito

prova a lanciarli direttamente, itunes dovrebbe caricarli

grazie ho risolto.

vorrei sapere un programma che trasferisce i contatti dall’ iphone alla sim