salve a tutti, non so se è la sezione giusta per la seguente domanda e mi scuso in anticipo se così fosse.
Avendo comprato un Iphone 3g da 8 gb nel mese di febbraio in abbonamento con la vodafone sto pagando il cell tanto al mese x 24 mesi.
Con l’uscita dell’ iphone 3gs il prezzo del 3g potrebbe diminuire e se così fosse io mi ritroverei a continuare a pagare la stessa cifra nei 24 mesi del mio 3G o siccome sarà ridimensionato di prezzo dp l’uscita del 3GS varieranno anke le mie mensilità da pagare ???
penso proprio di no ecco cosa significa a stare vincolati x due anni a ste compagnie del cavolo, xche comunque tu il contratto lo avevi fatto all’epoca e all’epoca costava tanto e nn c’era un nuovo iPhone!!!
beh, dipende dalle necessità che si hanno, e comunque non è sempre vero.
Nel mio caso con 199€ ho preso il 3G da 8Gb, e per 2 anni pago 15€/mese con incluso 1Gb di traffico dati…in 2 anni pagherei 559€ ma godo anche della tariffa dati…quindi c’è un gran risparmio dal mio punto di vista.
E poi, a mio modo di vedere, non ha senso passare dal 3G al 3GS, fosse stato dal 2G allora si.
comfermo !!!
prima dell’uscita del nuovo eri soddisfatto …ora ti lamenti !!
il contratto che avevi firmato al tempo ti andava bene ora non più perchè e uscito il nuovo 3gs .
scusami ma se lo comperi queste clausole contratuali non le avresti ,quindi trovo inutile il tuo lamentarti …troppo facile !!
io mi son preso a rate una opel astra e adesso ne esce una nuova caspitina che dovrei fare mandare una lettera alla opel e dirgli di aspetare a far uscire la nuova macchina perchè IO o un contratto con il leasing per 2 anni !!!
ciao e scusami se sono stato troppo (marcato) con il tuo discorso ma queste cose a me mi fan girare le p…e !!!
p.s IO sto aspettando a prenderlo perchè lo VOGLIO senza nessun contratto e nessun vincolo da parte di nessuno e quando uscira il mod 4° di iphone decidero IO IL DA FARSI !!!
CIAO CIAO
Mah! i contratti e i punti di vista possono essere svariati…
Il contratto che feci un anno fa, si che contemplava il telefono a rate per 24 mesi, ma per me vantaggioso: 99+iva al mese con 2000 minuti voce, 2000 sms e 2 Gb di dati.
Son passato da bollette di 4/500 a 240 al bimestre. (chiaro e’ aziendale per traffico elevato).
La cosa che mi fa girare le p…, non e’ il novo modello, ma il fatto che non c’era la kasko compresa e ora ho il vetro rotto alla prima caduta!
Certo gli fregasse qualcosa dei clienti la Vodafone potrebbe offrire un passaggio al 3GS promozionale, specialmente a chi gli da 1500 euri l’anno…
Se mi posso permettereti do’ un consiglio:tieniti il tuo bel 3G(come faccio io),sistemati il vetro ed aspetta un nuovo Iphone rivoluzionario,che il 3GS non è stato poi cosi innovativo da scuscitare tutte queste necessità di cambiarlo…
P.S.:ulteriore consiglio:lascia perdere il palm pre…
Per il Palm vedro’, prima di iphone ho avuto tutti i treo da quello in bianconero in poi, e ti assicuro che per uso professionale (non mi interessano giochi e multimedia) e’ impostato molto meglio dell’iphone. Vedremo alla prova il pre.