Iphone 3G anche ripristinandolo si blocca sulla mela

Ciao a tutti,
l´iphone 3g di mia madre, a cui ho cambiato circuito di accensione perche era guasto quello originario, funzionava alla perfezione, poi ha deciso di piantarsi sulla mela, ripristinandolo fa lo stesso, cosa posso fare?
Ho ripristinato anche in DFU non mi e mai capitato.
E inoltre facendo un CFW tramite snowbreeze in expert mode solo con activate iphone (telefono straniero) viene molte volte errore 1600 e quando in passato lo ripristinavo dovevo rifare il CFW molte volte per ripristinarlo.

Cosa posso fare?
Il telefono funziona perfettamente, o funzionava perfettamente.

beh…mi sa tanto che il telefono è rimasto con qualche problema.

utilizza ireb per mettere l iphone in dfu quando ripristini…

in caso prova un altro pc

Ma e impossibile, prima funzionava perfettamente al 100%!
Ireb l´ho provato ma nulla…
Ah quando lo accendo normalmente il pc lo riconosce ma non fa il boot e resta sulla mela

Veramente molto strano.
I pezzi che hai sostituito, sono originali al 100%?
Dove li hai acquistati?

Sono originali credo, o comunque compatibili, e funzionavano, infatti avevo smontato il telefono, e lo avevo provato accendendolo con circuito smontato e solo mobo e dock e batteria nel case per testarlo, e funzionava, bloccava, metteva volume minimo o massimo etc.
Poi ho lasciato li il telefono smontato per un po di giorni ma protetto, e poi rimontato fa cosi.
La mobo era sempre protetta e coperta.

Adesso in DFU itunes lo vede, ma se lo lascio accendere da solo dice itunes non ha potuto connettersi con iphone ´´´´ perche si e verificato un errore nella lettura del dispositivo…aaaaaaaargh!!!

Sicuro non sia un problema di cavo usb?
prova con un altro cavetto :slight_smile:

No la USB funziona perfettamente.
Ho rifatto come le migliaia di volte in passato 1000 CFW snowbreezati, e sta ripristinando ora. Vediamo come va, al massimo so che devo cambiare dock

Telefono snowbreezato ma non parte, rimane con il segno della mela fatta di neve.
Chiedo cosa posso fare…