iPhone 3G Americano multi problema...

Scusate se non ho scritto bene il titolo, ma non riesco più a sbloccare il telefono :cursing:

Questo errore me lo dà usando un Sim Vodafone 64k una 128k, usato pure la Wind…ma niente ancora cosi rimane…
Quando lo faccio aggiornare da iTunes con “Ripristina normale” lo aggiorna e dopo si accende, ma rimane in questa schermata

Senza la scritta “No Sim Card Installed”
Provato pure un jailbreak, ma se non sò a che versione del FW me lo ha ripristinato non sò quale JB usare…provate tutte dalla 3.0 fino alla 3.1.3, ma niente rimane sempre su quella schermata di errore…o non va nemmeno avanti…

Se qualcuno mi può dare una mano che sto sfollando…

P.S. Ho provato pure a fare “Shift+Ripristina” ma quando finisce mi dà errore sconosciuto 1015 o 13 o 12 o 14 o 15 tutti vari errore cosi…

se hai aggiornato anche la baseband non c’è modo di sbloccarlo per il momento…cmq se cerchi sul forum ci sono molte discussioni in merito a questo problema.

puoi caricare il 3.1.2 quando ti da l’errore 1015 lancia blackra1n e vedrai che riesci a sbloccarlo ma non puoi usarlo al momento come telefono devi attendere lo sblocco baseband 05.12.01

@Decibel Grazie al tuo consiglio sono riuscito a rifarlo partire come iPhone però ora non va la Sim XD

è normale che non te la legge puoi usarlo solo come ipod

Ma sapevo di un sistema che si chiamava iUnlocker o qualcosa del genere…ci sarà un sistema no?

Ora che leggo sul iPhone anche se è FW 3.1.2 il baseband e sempre 05.12.01…e xcui devo aspettare che escano nuovo tool giusto?

OK giusto devi aspettare

scusa ma anch’io ho un iphone 3g aggiornato alla 3.1.3 ed è straniero e quindi quando lo attacco a itunes lui mi dice che la sim non è valida quindi non posso usare in nessun modo l’iphone.tu hai detto che posso usarlo almeno come ipod mi spieghi passo passo come fare per piacereeee!!!
sono disperato per favore
grazie mille

avete qualche notizia in merito allo sblocco della baseband 05.12.01?ho un iphone americano e vorrei avere notizie per sbloccare la parte telefonica.sapete quando sarà possibile?

Abito in Canada, se faccio sbloccare il mio3G e vengo in Italia per 3 settimane c’e un modo di avere un carrier temporaneo per utilizare telefono email e web ?

Abito in Canada, se faccio sbloccare il mio3G e vengo in Italia per 3 settimane c’e un modo di avere un carrier temporaneo per utilizare telefono email e web ?