Iphone 3g americano fw 3.0

ciao ragazzi sn nuovo ho bisogno di aiuto sul blocco operatore:
io possiedo un iphone 3g americano con fw 3.0 ma dopo averlo jailbreakkato la batteria faceva alti e bassi quindi ho fatto una cazzata ripristinandolo con itunes alla 3.1.Poi mi sn accorto che è possibile il downgrade dopo aver fatto tutto e aver usato irecovery mi rimane sul icona con cavetto->itunes e mi fà fare sol chiamate di emergenza ho anke provato ad tagliare la sim wind(N.B la parte plastica) e attaccarci il chip ismartphone 3g unlock e non ci sn riuscito comunque perchè mi dice he la sim inserita nn è valida e roba strana.Ho provato di tutto ho veramente bisogno di aiuto…:crying::confused1::frowning:

non hai provato il tasto cerca.

Con sistemi win, per ora non puoi far di piu di quello che hai fatto.

Aspettiamo l’uscita diel 12/10 (se è tutto ok) che portà (probabilmente) ottime novità.

Intanto se vuoi trovare argomentazioni vai sul blog e usa il tasto cerca.

e se inserissi una sim at&t americana?

è ovviamente disattivata… la attivano loro con i tuoi dati (solo se sei residente in america e hai una carta dicredito americana).

Se inserisci una sim at&t attiva potrai attivare l’iphone ma sarà SEMPRE e COMUQUE sim-lock.

è gia tnt attivare l’iphone x me XD

si è sblokkato ho fatto il jialbreak e tt e installato ultrasn0w/yellowsn0w ma cm gestore mi dà automatico e rimane sempre scritto cerco cs fcc??? in alto a destra cn sim wind secondo te dovrei cambiare sim???

semplicemente c’era una soluzione a questo problema: prenderlo italiano.

Bella sta soluzione…io invece direi leggere e documentarsi prima , io ne ho uno americano e come molti altri so che non devo aggiornare mai da Itunes ma aspettare gli sblocchi.

vabbè finkè nn trovo soluzioni mi và bn così almeno mi diverto XDD

ragazzi ho un’altra domanda c’è qlk soluzione ora??
ho un chip l’ismartphone con sim wind non và dovrei usare la sim vodafone…e ricordo ke ho installato ultrasnow e yellowsnow sul iphone

???