Iphone 3g aggiornaro a 4.0 ma non va in DFU

Salve ragazzi, ho aggiornato il mio Iphone 3g a IOS 4.0 ma al momento di jailbreakarlo non riesco proprio a mtterlo in DFU
Con la sequenza dei tasti mi succede che al rilascio del tasto sleep tenendo premuto il tasto Home non accade nulla anche dopo 2 minuti; poi alla succesiva riaccensione passa quasi un minuto prima di riprendersi
Ho provato anche tramite prompt dei comandi ma al momento dell’esecusione della striga mi da il messaggio di Faillure

Sbagli la sequenza. Senza ombra di dubbio.
Riprova con piu calma. La DFU mode non è cambiata.

Ti assicuro che non sbaglio

  1. Apro Itunes
  2. Spingo contemporanenamente Sleep e Home
  3. Compare il tasto Spegni
  4. Schermo nero, rilascio Sleep

Io se seguo questa procedura arrivo a un punto in cui appare la mela e sta così per minuti…

  1. Collega iPhone al computer
  2. Tieni premuto Home + Sleep per 10 secondi
  3. Molla Sleep e tieni premuto Home finchè il computer non le lo riconosce e iTunes ti dice che è in modalità DFU e lo schermo deve essere nero

Identica situazione, infatti ritorna tutto come prima se cambio porta usb; quello che non mi spiego è il perchè non funzioni neanche tramite procedura con prompt dei comandi

raga anche io tengo premuto il tasto accensione + tasto home per 10 secondi e poi 30 secondi solo il tasto home ma non succede niente!!non so più come fareeeeeee :frowning:

Niente ragazzi ho provato in tutti i modi possibili e immaginabili non si muove foglia

Scusate l’ignoranza ma cos’è il DFU?

Ragazzi ci sono riuscito finalmente; seguite la guida di redsnow per mettere l’iphone i DFU

La modalità DFU è la modalità di ripristino per ripristinare il firmware e aggiornarlo( si usa anche per fare il JB)