Salve a tutti,volevo sapere se è possibile aggiornare l iphone 3g dalla 3.1.1 alla 3.1.3 senza aggiornare per forza alla 4.1 che voglio evitare per i vari problemi che da sul terminale!Volevo sapere come si fa se è possibile…e se c è qualche guida io con il tasto cerca non ho trovato nulla!:confused1:
devi scaricare da quì il firmware 3.1.3
poi da itunes selezioni aggiorna tenendo premuto il tasto shift della tastiera, così per l’aggiornamento puoi scegliere il 3.1.3 che hai scaricato tu
Grazie sei stato molto gentile appena lo faccio ti do conferma!
Appena aggiornato alla 3.1.3 e fatto il jail con sprint tutto ok,ho già modificato parecchie cose, lunica cosa che volevo sapere se è normale che quando provo a spegnerlo e riaccederlo spesso rimane bloccato sulla mela con sfondo nero e non parte…dopo 3-4 accenzioni premendo home +power si avvia ma ogni volta mi fa sudare…è normale?Come posso risolvere?E soprattutto se non vuole sapere di avviarsi cosa devo fare??Grazie in anticipo delle prezione informazioni!!!
io ripristinerei mettendo il 3.1.2 facendo il jb con blackra1n…credo che i tuoi problemi siano dati dallo sblocco con spirit
blackra1n è difficile da usare? Il 3.1.2 è più stabile del 3.1.3?Grazie ancora