Iphone 3g 8gb sbloccato, cydia, navigatore, ecc <<da Tortona (al)>>

vendo iphone 3g 8gb sbloccato con una marea di programmi e applicazioni come
1 NAVIGATORE
2 CYDIA
3 MENù SEGRETO A SCOMPARSA
4 LETTORE VIDEO DI INTERNET (SI POSSONO VEDERE I VIDEO DI QUALSIASI SITO, E NON SOLO YOUTUBE)
5 VIDEOCAMERA
6 RADIO
7 FOTOCAMERA CON ZOOM (QUELLA NORMALE NON CE L’ HA)
8 MENù ROTANTE (SU IPHONE DI SERIE NON SI PUò)
E ALTRO ANCORA!! INFATTI CI SONO UNA 40INA DI GIOCHI…

completo di tutti gli accessori, ma niente scatola o scontrino

condizioni estetiche: fronte: 8/10 retro: 6/10

perfetto in tutto, nessun problema

accetto ritiro a mano o spedizione, no perditempo, prezzo non trattabile, DI 300€… è già basso di suo per tutta la roba che ha su… fidatevi…
per favore contattatemi solo se interessati a prenderlo subito in quanto ho bisogno di liquidi… altrimenti non l’ avrei venduto

Le applicazioni sono dell’apple store?

Fornisci il tuo account per poterle sincronizzare?

Ciao io sono interessato ma ti posso offrire al massimo 200€…
Se vuoi rispondimi in MP

L’utente Dario 91, non ha fornito una risposta esaustiva in relazione alla possibilità di passaggio del suo account.

La stessa domanda era stata posta dal nostro moderatore Snoze88 in questo topic, http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/41059-iphone-3g-8gb-sbloccato-cydia-navigatore-ecc-da-tortona-al.html senza ricevere alcuna delucidazione in merito. L’utente dario91 si è limitato e reinserire un topic con le foto e foglietto e basta.

Chiudo la vendita, in quanto, di norma, i programmi LEGALMENTE installati, NON sono cedibili per via dell’account. Avendoli acquistati, all’account è certamente associtata una Carta di credito la quale potrebbe essere utilizzata dal nuovo acquirente, qualora avesse i dati dell’account del vecchio.

L’utente Dario91** viene ammonito per mancato rispetto del regolamento.

Annuncio riaperto. Attendo risposta per la provenienza esatta delle applicazioni.

le applicazioni e i giochi sono tutti scaricati da cydia e internet in generale, non cedo nessun account

anche tu di Tortona? ^^ lolll

Con questa affermazione l’utente ha affermato quanto sospettato. Le applicazioni sono di provenienza illegale, warer o crack.

L’utente viene Bannato.