ciao a tutti.
cerco di spiegare il mio problema nel dettaglio confidando in una vostra soluzione.
Qualche giorno fa il mio iphone si spento e non sono riuscito più a farlo riaccendere. La batteria era stata in carica tutta la notte.
Ho cominciato a fare tutti i test, ma niente. Ho pensato che il problema potesse essere dovuto alla batteria; ho provveduto a sostituirla, ma il problema persiste.
Le operazioni che ho fatto sono svariate:
- premetto che ho tenuto il telefono in carica (con alimentatore e non da mac) tutta la notte
- se collego l’iphone a iTunes, non succede nulla: il telefono non viene riconosciuto e non si accende;
- ho provato la modalità DFU (tasto home+tasto sleep) ma non succede niente
- ho provato a staccare il cavo usb dal telefono e riattaccarlo tenendo premuto il tasto home, niente;
ho deciso di fare le stesse operazioni tenendo il telefono collegato all’alimentatore e si muove qualcosa: tenendo premuto i tasti home e sleep contemporaneamente, il telefono si avvia, ma rimane fissa la mela su schermo nero;
ho provato a tenere premuto il tasto home durante il riavvio e dopo un pò compare la schermata con l’immagine del cavetto e il logo di iTunes, ma se stacco il telefono dall’alimentatore e lo collego ad iTunes il telefono si spegne
non so cos’altro provare. AIUTATEMI please, confido in voi
grazie sin d’ora