Iphone 3G 8GB nero come nuovo ancora in GARANZIA

Vendo Apple Iphone 3G 8GB nero.
Coperto ancora da garanzia.
Telefono ITALIANO, mai sbloccato, senza un graffio, completo di tutti gli imballi originali e senza alcun segno di usura. Usato pochissimo.
Da segnalare che il telefono è SIM FREE e che non è mai stato eseguito il jailbreak, quindi il telefono è originale, italiano e coperto da garanzia.
NON PRESENTA NEMMENO UN GRAFFIO PERCHE’ E’ STATO USATO POCHISSIMO E SEMPRE AVVOLTO DA UNA PELLICOLA PROTETTIVA.
SPEDISCO IL TELEFONO SCATOLA ORIGINALE CAVO USB + CARICABATTERIE DA RETE AURICOLARI E INSTRUZIONI TUTTO ORIGINALE APPLE!

Posso spedire il telefono con il firmware originale così come lo è sempre stato, come se fosse appena uscito dal negozio. Inoltre a richiesta posso anche effettuare il jailbreak gratuitamente e installare applicazioni a richiesta.
Il prezzo è di €300
Se spedito aggiungere €15 per la spedizione.

Ovviamente l’annuncio è presente su altri portali, lo vendo al primo che me lo ordina.
Il telefono è del 7 gennaio 2010.

per regalare anche le applicazioni installate, dovresti cedere anche il tuo account iTunes con relativi dati e password…

Le applicazioni non si possono cedere.

Modifica entro le 20 o si chiude

ok, ho modificato.
Comunque intendevo dire che posso spedirlo con le mie applicazioni installate, e poi ovviamente se ripristini il cell vengono perse è normale.

e invece ti sbagli… vengono perse alla prima sincronizzazione…
UP per te e buona vendita :wink:

grazie…speriamo che interessi a qualcuno. Il cell è davvero perfetto!

up

200 + spese?

il massimo che posso fare è 300 compreso di spedizione

iphone 3g

**** annuncio non in regola