iphone 3g 8gb di 4 mesi

Dopo 2anni e mezzo di vita a fine dicembre 2010 sono andato alla Apple per farmi sostituire la batteria del mio Iphone 8 gb nero; con grande meraviglia Apple, per circa 80€, mi ha dato un nuovo Iphone con le stesse caratteristiche.
Dunque ho un iPhone 3G 8gb con 4 mesi di vita con pellicola sullo schermo e guscio ultrasottile fin dal primo giorno.PERFETTO senza alcun graffio.
Abito a Roma zona EUR e vorrei metterlo in vendita, le caratteristiche sono:
Iphone 3g 8gb nero, scatola originale con istruzioni, cuffie e caricabatteria originali Il telefono monta firmware 4.2.1 Jailbroken ma lo vorrei formattare prima di venderlo.
Il telefono è italiano, esce quindi sbloccato di fabbrica.
Preferisco venderlo a Roma.
Prezzo 220€
Adda

180 euro te lo prendo subito zona eur

Ciao, rispetto a tutti i 3g che troverai in circolazione il mio è proprio nuovo. se consideri che a dicembre ho speso 80€, sotto i 200 € non posso proprio. se vedi in giro per quelli vecchi (batteria 2/2,5 anni) i prezzi sono 180/200.
ADDA

via di mezzo 190 e chiudiamo subito oltre tutto siamo vicini all’eur

La via di mezzo tra 220 e 180 è proprio 200. Ho letto che qualche giorno fa eri disposto a darne 200€ per uno vecchio. Quindi 200€.
Fai attenzione che tra poco i moderatori scriveranno che “…l’utente ha chiesto esplicitamente 200 …” :slight_smile:
Io abito proprio all’eur.
ADDA

ancora disponibile?

O.O

No, non piú…

Saluti
Adda