Iphone 3g 8GB deceduto

Un mio amico ha sostituito il blocco posteriore (cover + batteria + pulsanti) perchè voleva farlo diventare “bianco”.
C’è un problema. Dopo la sostituzione però non si accende più lo schermo però itunes lo riconosce, ma il display non si accende proprio più.
Il mio amico me lo vuole vendere per poche decine di euro visto che lui non ha voglia di mettersi li e ripararlo visto che possiede già un iphone 4.

Mi conviene prenderlo? lo posso riparare e in che modo?( potrebbe essere solo qualche connettore non collegato correttamente? )

Non me ne intendo molto :frowning:

Vi ringrazio

Condoglianze. :slight_smile:

Fammi un piacere. Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.

Facci sapere quanto vuole il tuo amico che se è per “poche decine di euro” sarei interessato io a prenderlo!

Da come mi rispondi significa che l’iphone è facilmente riparabile :slight_smile:

No, “facilmente” riparabile no , ma spendendoci sopra un po di euri si… sicuramente potrebbe essere il display che nelle migliori delle ipotesi è rimasto scollegato.
Altrementi è bruciato e quindi da cambiare e quindi un bel pò di euri da spenderci sopra!
Cmq davvero, quanto vuole il tuo amico per venderlo?

20€

Signori non sono questi i termini ed il luogo adatto ad una compravendita. Esiste un mercatino con regolamento dedicato.
Anche per il forum vige un regolamento, ma a quanto pare nessuno di voi ha letto nulla.

Chiudo il topic e vi invito a rispettare le regole del forum che vi ospita/