Iphone 3g 8gb con batteria e schermo nuovi

Buongiorno a tutti,
Quindi vendo Iphone 3g 8gb italiano e jailbrekkato ad iOS 4.2.1, ma prima di spedirlo lo ripristinerò allo stato di fabbrica. L’Iphone è tenuto generalmente bene, presenta i normali “graffietti” di usura nella scocca posteriore e sugli angoli (che non si vedranno se si userà una cover). Lo schermo invece è stato cambiato poco tempo fa, la batteria verrà fatta sostituire prima di spedire il telefono cosicchè sarà del tutto nuova (quindi potrebbe occorre 1 giorno dopo l’effettuazione dell’ordine per far sostituire la batteria) e ne verrà messa una potenziata quindi non la normale da 1150 mAh, ma da 1600 mAh perciò più potente e con più durata. Naturalmente come da regolamento spedirò la scatola con gli accessori originali (cavo caricabatteria e adattatore per presa a parete) e saranno presenti le istruzioni. Invierò anche una custodia marcato Puro molto bella (un po’ rovinata ai lati).
Come metodo di pagamento accetto bonifico bancario o se preferite altri metodi su richiesta, se decidere di usare paypal o contrassegno dovrete accollarvi le spese supplementari. Metodo di spedizione trattabile ma il costi sono al carico del destinatario, io proporrei pacco celere 3 ma essendo il compratore a pagare il metodo di spedizione può segliere quello che preferisce. Al momento l’oggetto non è in vendita su altri siti ma è in trattativa con altre persone, in linea di massima però finchè questo topic sarà qui il telefono sarà disponibile. L’Iphone ora si trova in provincia di Pordenone.
Prezzo di vendita: 150€ (compresa la custodia marcata Puro) + le spese di spedizione, se siete veramente interessati sono disposto a trattare il prezzo. La batteria ripeto sarà nuova e potenziata!
Inoltre vorrei sottolineare che prima di spedire l’Iphone lo potrò a vostra richiesta jailbrekkare oppure effettuare un downagrade (ora è aggiornato ad iOS 4.2.1), come già detto effettuerò prima di ogni cosa un ripristino. Posso spedire altre foto se serviranno.
Sono un utente di ebay quindi potete verificare da lì la mia affidabilità e correttezza.
Grazie
aggiungo che per 165€ faccio sostituire la scocca posteriore, in modo che abbiate il cellulare rigenerato.

CIMG0289.jpgCIMG0270.JPGCIMG0272.jpgCIMG0273.jpgCIMG0275.jpg

up e aggiungo che per 180€ faccio sostituire la scocca posteriore, in modo che avrete tutto veramente nuovo.

up, raga si tratta di un iphone, prodotto apple! Con 150€ è vostro! avanti! penso sia un prezzo competitivo nel mercato!

up

ip

up

up

up

up, forza accetto anche proposte!

up forza potrei anche abbassare le pretese!:cool:

up

up abbasso a 145€

up sempre 145€, ricordo che nuovo costo 230, io ve lo do quasi rigenerato, credo sia un ottima offerta!

up

up

up

up

up

up

upppp