ragazzi
ho un gravissimo problema. l’altro giorno mi si è scaricato l’iphone e l’ho messo sotto carica. non ho controllato se si stava caricando. dopo qualche ora sono andato a prenderlo e noto che non era acceso. provo ad accenderlo e mi dava ancora batteria scarica (la pila con la tacca rossa, la spina e il fulmine). provo a rimetto in carica e niente… non carica!! provo a cambiare prese e niente. il cellulare non si carica. un mio amico alla fine mi consiglia di caricarlo dal pc e ha funzionato. l’ho caricato tutto. il giorno dopo ho provato di nuovo l’adattatore + presa elettrica e ha funzionato. oggi vado di nuovo a metterlo in carica ma non funziona di nuovo… lo collego al pc per caricarlo al pc e… non parte nemmeno al pc!!! tocco un pò il cavo usb e alla fine si sta caricando… che devo fare? me lo cambiano il caricatore? l’iphone è ancora in garanzia!
Re: iphone 3g 8gb che non si carica piu’
Se il caricatore è quello originale è anche quello in garanzia e te lo cambiano.
Sent from my iPhone using Tapatalk
perfetto… ma devo andare al centro dove l’ho preso? o basta andare in un apple store?
dove lo hai preso poi al max se non ti dicono nulla vai all’apple store
Re: iphone 3g 8gb che non si carica piu’
Dipende da dove l’hai preso.
Sul blog c’era una guida per chiedere la sostituzione, cerca e facci sapere.
Comunque in caso di dubbio vai all’apple store, ma se hai il jb RIPRISTINA perché se ti becchi un tecnico pignolo ti invalida la garanzia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
non posso andare dove l’ho preso… sia perchè l’ho preso usato sia perchè viene da roma e io sono a bologna!! comunque l’iphone è nuovo e senza jailbreak… meno male che è successo ora perchè avevo proprio intenzione di jailbrekkarlo! vorrà dire che aspetterò!
ragazzi sono stato al negozio apple di via ugo bassi di bologna e hanno detto che loro si occupano solo di vendita e non possono sostituirmelo… dato che ora è diventato il mio telefono principale, poichè ho venduto il magic, come diavolo devo fare a farmi cambiare sto benedetto caricatore? mi sono stancato di accendere il pc ogni volta per caricarlo!!!
scusami ma se vai in 1 negozio tipo il “mediaworld” hanno il caricabatterie dell’iPhone e poi anchee l’adattatore usb come quello in dotazione…lo puoi comprare direttamente da li
i negozi apple non sostituiscono i telefoni e nemmeno gli accessori, soltanto gli Apple Store (Milano - Roma) fanno ciò. Cmq prova a cambiare il solo alimentatore e vedi se funziona.
Semmai puoi chiamare il numero verde apple se non hai apple store (e non premium reseller) vicini
Se è in garanzia te lo mandano nuovo ma il solo alimentatore che secondo me è quello a non funzionare.
finisci prima a comprartelo da solo!
Bhe se se lo puo’ far sostituire rientra nei suoi diritti e da contratto di garanzia.