Iphone 3g 8gb bloccato

Ciao a tutti sono disperato, è un giorno intero più una notte bianca che cerco di far resiscitare il mio iphone 3g le ho provate tutte, tutti i programmi possibili di sto mondo ho chiamato l’assistenza apple ma mi hanno detto che devo sostituirlo con la bellezza di 169 euro ma non voglio, si carica tutto si accende fa la schermata itunes più cavo e chiamate di emergenza, quando provo di mandarlo in dfu si dissolve tutto e si spegne e se lo attacco al pc da solo l’imput e dice che non è stato riconosciuto, ho provato con ben 3 computer cambiando tutte le porte usb ma non ne vuole sapere aiutatemi vi prego!!!:crying:

la modalità dfu fa spegnere il display, è normale, tu segui la procedura alla lettera e vedrai che iTunes te lo riconoscerà per il ripristino

lo sapevo questo ma itunes non ne vuole sapere… ho provato a disinstallarlo e installarlo diverse volte anche sugli altri pc ma niente

assicurati di avere itunes aggiornato all’ultima versione così da avere anche i driver aggiornati per mandare il dispositivo in DFU correttamente… poi riprova e facci sapere :slight_smile: