Iphone 3G 8gb austriaco chiedo INFO!!!

Salve a tutti, ho ereditato questo iphone comprato in austria, della T-mobile, inutile dirvi che con la mia SIM vodafone non và…
ho ben letto le guide per lo sblocco, ma ho sentito delle voci sospette in merito al mio iphone bloccato dalla t-mobile, voi che dite?
posso procedere tranquillo con lo sblocco?

grazie infinite per le risposte… :cool:

se ci illustri queste voci sospette… ti possiamo dare info…

Che voci sospette?
Aggiornalo alla versione 3.0.1 o alla 3.0 e fai il jailbreak + ultrasn0w per parte telefonica.
Come avrai letto siamo in attesa del nuovo sblocco per fw 3.1 , ci vorrà ancora qualche giorno pero’.

che dovevo fare il ponte hardware… e che non si poteva via software, normale procedura di sblocco… cagata?

la versione del firmware è 2.2

Cagata si :smiley: :wink: , si fa tutto via software , anche se in effetti esistono dei supporti per le sim che sbloccano la parte fonia su iphones stranieri, ma non ne so molto a rigurado.
Cmq nella sezione guide , trovi la procedura dettagliata per fare lo sblocco :wink:
NON aggiornarlo assolutamente via Itunes mi raccomando !!

bene…

era quello che volevo sentire! :stuck_out_tongue:

io ho la versione 2.2, devo seguire la guida per quella versione o posso passare direttamente a 3.0?
in pratica al quickpwn posso dare in pasto il firmware 3.0 o per forza il 2.2?

grazie di cuore :wink:

Ok, dopo qualche lettura ho capito…
se adesso aggiorno con Itunes mi ritrovo il firmware 3.1 ma non cè ancora modo di moddarlo, a breve si potrà…
accontentandomi di sbloccarlo al 2.2 proseguo tutto eccitato, compio esattamente la procedura…
sinceramente, non mi sembra che sia cambiato molto, il telefono è esattamente uguale a prima anche con le impostazioni e foto all’interno!!!
mi sono trovato solo un’icona in piu…
installer…
per il resto mi dice, SIM non valida…
:cursing:

la procedura era andata a buon fine cmq… bho!
che mi dite?

Raga aiutatemiii…
come mai il mio iphone non si sblocca??? :crying:

nessuno???

Sep nemmeno tu mi puoi dire niente???

Sep a quanto pare le voci non erano della cagate…
ho appena effettuato il jailbreak portandolo prima a 3.0.1, tutto riuscito alla perfezione! vado su info, mi dice 3.0.1 ma ho ancora le icone .at austriache, ancora le foto ( very strange ) ma soprattutto, non si connette alla rete!!!
se qualcuno mi sà aiutare…