iphone 3g 8gb a 299€? è tutto vero?

telefonino.net ed altri blog, riportano la notizia che l’iphone 3G 8GB a causa dell’arrivo del 4G da aprile all’uscita del nuovo modello, sarà venduto da tutti (compreso AppleStore) a 299€. Sarà tutto vero o no? basta che cerchiatre su san google “iphone 3g 8gb a 299€” e vi escono parecchi risultati… Certo che se fosse vero sarebbe un bella scossa… che ne dite?
Luchino:cool::wink:

Sicuramente è una bufala.
Apple non cambia mai il prezzo di un suo prodotto prima dell’uscita di uno nuovo.

si è vero quel che dici…però…
il 3G è ancora in vendita quindi è ancora in produzione o per lo meno lo è stato fino a poco tempo fa…se apple vuol vendere le scorte del 3G non può far altro che tagliare il prezzo se no, data l’uscita del 4G, chi se lo compra più…??
Secondo me potrebbe essere…vedremo…del resto la apple è relativamente “giovane” nel settore telefonini…vedremo vedremo…

Anche lo scorso anno, sempre nello stesso periodo, si parlava di un possibile sconto dei 3G e alla fine non è cambiato niente. Sarà pur “giovane” nel settore dei telefonini ma si comporta come per i computer (che vende da molti anni): fino all’uscita del nuovo prodotto non cambia il prezzo.
Non vedo il problema delle scorte, Apple continua a venderne di 3G (e 3GS) e non ha certo bisogno di abbassare il prezzo.
Poi tutto è possibile, ma la vedo dura…

anche a me pare strano…ma con Apple tutto è possibile! Staremo a vedere… :wink:

Vedrai che è una bufala, anche perché dovrebbero abbassare anche il prezzo del 3gs con l’uscita del 4g, cosa che credo molto difficile!

il 3gs di sicuro verrà abbassato altrimenti i due modelli o tre del 4 g costeranno molto

abbassando il 3gs devono abbassare il 3g

Questo avverà dopo la presentazione del nuovo iPhone non prima.
Comunque credo che il 3G (insieme al 3GS da 32 GB) non sarà più in vendita e abbasseranno leggermente il 3GS da 16 GB

sì anche secondo me sarà così…anche perchè apple ha già fatto capire che il prossimo anno il 3G non verrà preso in considerazione per il nuovo firm,non l’ha detto,ma è naturale se già quest’anno lo esclude dalle novità maggiori…poi secondo me se apple non divide la produzione di iphone,dopo 2 anni l’iphone sarà vecchio…questo a loro va bene ma a noi no…quest’anno i giochi per il 4g faticheranno già sul 3gs…è come sui computer…il mondo dei videogiochi trascina i dispositivi a continue migliorie prestazionali…o ci saranno più iphone,tipo uno dedicato a chi lo usa per il lavoro e uno per chi ci gioca,o forse più probabilmente ci saranno sezioni separate dell’app store,ad esempio quella per il 3gs,con giochi e app adatte e una per il 4g,con i nuovi giochi più impegnativi…in questo modo tutti gli utenti avranno applicazioni totalmente compatibili e non compreranno giochi anche a 10€ per poi vederli girare a malapena…insomma sarebbe come play 3 e play 2…fifa 10 per la ps3 ha una bella grafica ed in generale ea si impegna a migliorarlo in tutto…per la ps2 invece si limita a fare piccole migliorie e ad aggiornare le rose…non so se mi sono spiegato bene…:stuck_out_tongue: riassumendo app store completo per il 4g e app store ristretto e con solo app compatibili per 3gs…questo sarebbe bello…ad ogni modo vedremo il 22 di giugno e solo lì sapremo ciò che dobbiamo…:smiley:

DEVONO… non esiste proprio.

Probabilemnte fuinzionerà come con l’usita del 3gs.

Sparirà il modello 16gb e rimarrà a catalogo solo il 32 (o il cntrario)
Il prezzo del 3gs scenderà a 499 euro
il 3G non sarà più disponibile, nemmeno da 8gb.

a 299 € non ci arriverà mai, ma a 399€ il 3g 8giga ci è già arrivato da qualche mese presso la catena di ipermercati COOP. Credo che smaltiranno le scorte di magazzino con questo nuovo prezzo rilanciando, 1-2 volte al mese, l’iphone a 320 € nelle giornate di promozione ai soci. Lo hanno già fatto diverse volte e quasi quasi alla prossima ne approfitto anche io…

Io mi son proprio fregata ho capito … Ho preso il 3g a prezzo pieno e ho fatto male quindi.Pero non avevo alternativa…vabbè

…beccato all’ipercoop di Genova a 399

se si aspetta la giornata promozionale con lo sconto sui prodotti tecnologici il prezzo del nuovo scende ulteriormente, ma solo se si è soci coop