iphone 3g 8gb a 120 €

ragazzi vale la pena prendere un iphone 3g 8gb in ottime condizioni comprato a natale 2010 da una ragazza che conosco?(quindi scambio a mano)

prezzo ottimo, certo il 3G ormai è superato, dipende dalle tue esigenze, ma il prezzo è sicuramente vantaggioso

3G 8gb comprato a Natale 2010… mi suona strano… molto strano…

forse 2009 allora,non ricordo,cmq l’ho avuto in mano ed è in perfette condizioni,allora lo prendo e buonanotte!come firmware cosa consigliate,io sono fuori dal giro da anni ormai,avevo iphone 2g quando ancora non era uscito il 3 in italia,poi si è rotto e buonanotte :smiley:

cmq è semplicemente uno sfizio,ci andrei su internet,musica e due giochini niente di più(oltre la parte telefonica vera e propria chiaramente!)
grazie per le risposte :slight_smile:

È un ottimo affare. Però controlla che sia italiano e non straniero…

Sent from my iPhone using Tapatalk

io ho un 3g (e finchè non muore me lo tengo) e con qualche accorgimento (cancellare qualche files di sistema) è ancora abbastanza piacevole da usare
poi se non hai grandi pretese ci metti un firmware vecchio (3.1.3) e torna ad essere bello veloce

personalmente 120€ ce li rispenderei volentieri

certo è italianissimo!quindi mi consigliate di mettere il 3.1.3 e jailbreakarlo o utilizzare direttamente il custom di whited00r??

dipende…conta che molte app adesso vogliono il 4.x…ti conviene prima provare il 4.2.1, poi fai il jailbreak e con freemyiphone (cercalo su google, non posso postare la repo) fai pulizia tra i vari files di sistema

mmm ma lo regge?!?!
altra cosa,il gps nel 3g c’è?utilizzando google maps(e di conseguenza la connessione ad internet tramite traffico dati)la navigazione è piacevole?(poco mi importa la vocina che mi dice gira a destra,l’importante è che su schermo mi dia la posizione della macchina)

il GPS c’è

io ho il 4.2.1 e lo regge
google maps funziona…tra gps e triangolazione con le celle telefoniche il fix è abbastanza veloce
non è il navigatore più comodo del mondo da usare in macchina…ti converrebbe prendere una app apposita (ce ne sono un paio sui 10€)

vi chiedo l’ultima cosa e non vi disturbo più.allora la situazione è questa,la ragazza che mi deve vendere l’iphone3g è una mia amica,entrambi siamo di palermo ma lei studia a milano,lei domani parte per milano quindi andrò a prendere l’iphone oggi stesso…lei mi ha chiesto un’unica cosa,di trasferirle i messaggi dall’iphone3g che mi deve vendere al suo iphone4 appena comprato;il pc con cui è sincronizzato l’iphone3g è quello di milano…esiste un modo semplice e veloce per farlo?lei non ne capisce niente di jailbreak ssh ecc,dovrei fare tutto io(e il suo iphone3g non è jailbreakato)spero di essermi spiegato bene.
Grazie ancora :slight_smile:

Fai il backup del suo ip3g sul tuo pc. Attacchi il suo ip4 al tuo pc, ripristini da backup (quello dell’ip3g).

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma così non si copiano tutti i file(app comprese)sull’iphone nuovo?e nell’iphone nuovo(che già utilizza da un mesetto)non si cancellano tutti i dati presenti??
Grazie mille per il tempo che mi state dedicando e scusate l’OT

in questo caso si…sul nuovo iphone vengono rimessi solo i files presenti nel backup