Iphone 3g 8Gb 399 nuovo vale la pena?

Salve a tutti è il mio primo topic.

Tra qualche giorno ci sarà un’offerta alla Coop per iphone come da titolo, secondo voi è un buon prezzo?
Contate che non sono patito di telefonini, non li cambio spesso e non li uso + di tanto per foto e soprattutto video. Ero orientato sull’usato ma la media è di 330/300, così mi sembra che per 60 euro in più (ho uno sconto da scalare alla coop) valga la pena nuovo. Che mi dite?

Come prezzo non è male, se ti va bene acquistare il modello 3g e ti basta la memoria da 8gb può essere un buon acquisto.

bè certo preferirei l’ultimo modello però come detto non sono un patito e mi sembra che la marcia in più del 3gs (oltre alla velocità, ma ho un touch 2g per i giochi etc.) siano i 3mg pixel e i video (la bussola sinceramente non saprei che farci). Con gli 8 giga del touch che ho non mi sono mai trovato con l’acqua alla gola (solo per dirti ho quasi più apps che musica).

Però buon acquisto mi smonta, 100 euro in meno su 500 mi sembra ottimo…

Non intendevo smontarti :smiley:
Visto che è nuovo di pacca è buono il prezzo, come ti dicevo se non sei un electronic victim che deve avere l’ultimo modello va più che bene.
Ti dico questo perchè per incominciare a venderlo a quel prezzo e sopratutto in supermercati (io l ho visto anche all’esselunga) vuol dire che stanno esaurendo le scorte e che probabilmente a poco l’8g modello 3g non ci sarà più…magari lo faranno 3gs

ma si mi sento abbastanza vittima dell’elettronica, ma per i cellu mi accontento. magari ci sarà il gs3 ma costerà per un bel po’ almeno 500 euro penso… quindi mi sa che prenderò questo, grazie. Cmq sono accetti anche altri commenti :thumbsup:

quello che conta è il rapporto qualità/prezzo, e in questo caso direi che è ottimo!
Visto e considerato che il “ferro” viene venduto in negozio a €.499…non credo ci sia da aggiungere altro! :wink:

Ciauz!

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile

scusa dove posso vedere questa offerta coop?

Direttamente alla coop o sui volantini:D:D

come cifra è allettante…ma se nn ne fai tanto uso, ti consiglio di nn prenderlo…x le tante funzioni ke ha, credo ke sia un peccato nn usarle.:wink:

…se non le hai non le usi…se le hai le usi! :wink:

custodia iPhone/smartphone in neoprene reversibile