Iphone 3G 8gb 3.1.2 bloccato -.-

Salve ho un iphone 3g 8gb cn firmware 3.1.2 con jb sbloccato cn blackra1n ecc ecc ho apportato alcune modifike x il tema, logo operatore, wi-fi, cioè tutte quelle cose ke riguardano la grafica mod, seguendo le vostre guide ho installato iacces e ho messo la tastiera nera cm quella del blackberry siccome non mi piaceva ho deciso di toglierla da winterboard e di disinstallare da cydia l’app che ho scaricato cioè iacces. Dopo averla disinstallata ho fatto da cydia ricarica springboard e l’iphone si è bloccato o.O cioè è rimasta la schermata nera con le scritte della disinstallazione aperta con il caricamento e se schiaccio qualsiasi pulsante non succede nulla…però il caricamento funziona cioè sta caricando, caricando e caricando all’infinito la springboard xò si è bloccato sto iphone -.- ora come posso fare? aspetto che si scarichi la batteria e lo metto in carica e lo riaccendo? (sempre se funziona) o devo ripristinarlo sempre se è possibile? o lo posso buttare? rispondetemi al più presto perfavore non so cosa fare o.O grazie.

Saluti Ivan

lol risolto…ho provato a metterlo in mod DFU e quindi si è spento e l’ho riacceso e ora funziona xD che C…oooooo ma cn la C maiuscola xD luckerrrr

Vabbè l’importante è che hai risolto, no?!