iphone 3g 8g

Cerco iphone 3g 8g, in buone condizioni, massimo 200 euro escluse spese di spedizione.

io mercoledì mattina ricevo il 3gs e vorrei vendere il mio 3g. Display perfetto, touch senza problemi. Solo qualche graffio nel retro (dovuto all’appoggio sulla scrivania, non a ‘maltrattamenti’. Appena posso inserisco le foto). Se ti interessa te lo faccio a 180 euro, spese di spedizione a mio carico.

P.S:non ho più gli auricolari…

si sarei fortemente interessato. Attendo tue notizie. Ciao

Stasera ti carico le foto :slight_smile:
Intanto ti dico che ho installato iOs 4.0.2

Chubs scambi con Htc Magic Black nuovissimo?

Luchett abbi la cortezza almeno di chiedere lo scambio solo in caso di mancato buon fine della trattativa…

Immagini

Ecco le immagini del mio iPhone

Come ti dicevo, non ho più gli auricolari, ma ci sono il cavetto Usb, il carica batterie e lo strumento per aprire l’alloggiamento della Sim. Tutto nella confezione originale.
Io lo venderei a 180 euro con spese di spedizione a mio carico e pagamento tramite Paypal, che garantisce sia l’acquirente che il venditore.
Fammi sapere

Mi interessava sapere quanto tempo ha il telefono. E’ ancora in garanzia? funziona con tutte le schede?

Volevo conoscere questi particolari e poi si può procedere alla compravendita.
D’accordissimo per la paypal.

L’ho acquistato nell’aprile 2009. Non è più in garanzia perché Apple fornisce solo 1 anno. L’ho comprato in Italia, quindi non ha blocchi. Io stessa l’ho usato sia con sim Voda che Tim

ok lo prendo.

Allora mi mandi con un messaggio privato gli estremi per il pagamento tramite paypal e domani mi attivo.