Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

Buonasera, sono due giorni che cerco di sbloccare la parte telefonica di qs iphone…sto uscendo matta!!! Ho seguito la vostra guida e ho creato un custom firmware, ho installato in cydia ultrasn0w e ho riavviato…ma purtroppo mi dice sempre nessun servizio (nelle impostazioni generali/info/rete-non disponibile/sim non fornita.) Non è però strano che in telefono riconosce che è una sim vodafone? Vi prego aiutatemi sono disperata è un regalo di Natale!!!

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

Prova in questo modo:

  1. Disinstalla ultrasn0w

  2. Riavvia l’iPhone

  3. Scaricati redsn0w 0.9.6b5

  4. Reinstalla la bb dell’iPad

  5. Reinstalla ultrasn0w

  6. Riavvia

Grazie Billie, proverò…meglio da mac o pc? Se non dovesse funzionare dici che posso fare l’upgrade al 4.3 o non mi è più possibile?

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

iPhone 3G non supporta iOS 4.3
iOS 4.2.1 e’ l’ultimo fw che puoi inserire
Per quanto riguarda i pc,e’ indifferente :wink:

Se non dovesse funzionare potrebbe trattarsi di un problema alla baseband,nei peggiori dei casi potrebbe essersi corrotta.

Grazie! Cavoli quindi non riuscirò mai ad installare wathApp??!!

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

Purtroppo no,lo stesso vale per facebook e molte altre app ormai non piu’ compatibili con iOS 4.2.1

Che fregatura! Ora provo a fare come mi hai spiegato…speriamo in bene! Grazie ancora

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

Prego :wink:

Niente…ora è morto!!! :frowning:

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

In che senso?

Non si accende più! Sto provando a ricreare un custom firmware con pwnage tool ma mi dice che il restore è danneggiato!!!

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

Prova tramite sn0wbreeze
Hai un pc?

Non qui…in ufficio

Perché ieri me l’ha creato e ora mi da errore??

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

Infatti,e’ strano
Prova a cancellare il tool,riscaricalo e ricrea il custom fw

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

ok riprovo!
quindi devo scrivere qui?Ok?

Ho capito l’inghippo! Avevo installato due versioni di pwnage…che stordita!

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

In caso domani prova a fare tutto con sn0wbreeze :wink:

Mi da errore 1600…lascio stare e provo domani che è meglio!
Scusa!!! Ultimissimo consiglio!!! Mi è ripartito senza fare niente…ora mi dice che cidya è da aggiornare…meglio aspettare e prima installare ultrasn0w o viceversa aggiornare e poi installarlo?? Grazie!!

Iphone 3g 4.2.1 straniero jailbreak 06.15.00

Indifferente :wink: