ciao ragazzi per eseguire un jailbreak su iphone 3g con 4.2.1 devo per forza usare redsn0w 0.9.6 B6 oppure posso usare anche l’ultima versione compatibile con ios 4.3.3? grazie
Puoi usare anche snowbreeze se hai win o pwnagetool se hai Mac
no io voglio usare redsn0w, volevo solo sapere se devo usare la versione uscita con il jailbreak del 4.2.1 oppure posso usare anche l’ultima versione
Usa quella del 4.2.1
iOS 4.2.1 Baseband Ipad No Wifi
Ho appena effettuato il jailbreak di iphone 3g con redsnow seguendo la guida che dice di aggiornare la baseband con quella dell’ipad (non potevo fare altrimenti). Tutto e andato a buon fine. Avevo gia
letto della perdita dell’utilizzo del GPS, pero io ho perso anche il Wifi. Una volta attivato non riesce a trovare alcuna rete. Ho gia
provato a fare il ripristino delle impostazioni e il reset ma con nessun risultato.
Cosa posso fare adesso? Aspetto un vostro aiuto.
Puoi provare a creare un custom firmware con snowbreeze se hai win o pwnagetool se hai Mac e poi ripristinarlo sul telefono da iTunes per vedere se con quel custom nuovo il wifi riesci a recuperarlo
Niente da fare. Ho utilizzato Pwnagetool, ma una volta riacceso il telefono me lo ritrovo bloccato e non posso accedere neanche al menu`. Quindi per risbloccarlo nuovamente ho dovuto utilizzare redsn0w. Il wifi continua a non trovare nessuna rete.
Consigli?