iPhone 3G 4.2.1 in DFU continuo ed errore 16xx

Salve ragazzi,
come al solito mi trovo alle prese con un iPhone da sistemare. Lo faccio da anni, sono entrato in questo forum tempo fà proprio perchè volevo far vedere il mio progetto di risistemare un iPhone praticamente da zero; quella volta andò da dio ed ancora quel 3G è il mio fido cellulare, anche se oramai come tecnologia è arretrata ma amen, chiamare chiama :w00t: